Un team di esperti sempre a vostra disposizione
Ecco chi siamo
Dopo moltissimi anni di esperienza in mare, dal 1980, Maurizio Mattiucci, fin da quando era quasi un bambino, cresce portando con sé 17 anni di navigazione. Muove i primi passi nel mondo della nautica nel 1998, attraverso il noleggio di imbarcazioni e come Skipper per società di charter.
Nel 2012 crea il suo cantiere quasi per gioco, la Mirò yacht, una combinazione di spirito di avventura, amore e passione per il mare.
L’azienda cresce con l’ambizione di espandersi nel creare attraverso le proprie mani gommoni performanti adatti a soddisfare tutti i tipi di esigenze usando esclusivamente materiali italiani.
Ed è proprio qui che viene messo in cantiere il Mirò Bat 23, di oltre 7 metri,
dotato di optional esclusivi con la sua particolarità costruttiva, con una carena performante e con motori a bassa potenza, pronto per essere venduto in tutta Europa soprattutto in Italia; prende così il via un piano di estensione di una nuova gamma di gommoni arrivando a costruire il Mirò Bat 29 Evolution, di quasi 10 metri, nuovo modello con proprie esclusive caratteristiche: più ampio, dotato di bagno, camera da letto e lavandino aggiuntivo, assomigliando sempre più nelle comodità di una vera e propria imbarcazione.
Oggi la Mirò yacht vanta nuovi modelli in costruzione, tecniche innovative italiane, avendo la possibilità di personalizzare il battello secondo le esigenze del cliente ed è proprio questo che la spinge sempre di più ad affermarsi nel mondo della nautica.